Torna la Crociera del Burraco!
Si svolgerà dal 4 all’ 11 ottobre 2021 la prossima edizione della Crociera del Burraco.
L’ evento, ideato e organizzato dalla Scoop Travel Srl, sarà ospitato a bordo di MSC Seashore, ammiraglia della flotta MSC Crociere che sarà varata il prossimo giugno.
L’itinerario lungo il quale i burrachisti si sfideranno per conquistare l’ambito premio sarà uno dei più classici del panorama crocieristico internazionale, ovvero le Sette Perle del Mediterraneo.
Lasciato il porto di Napoli si volgerà la prua in direzione della Sicilia, per arrivare il giorno dopo a Messina. Attraverso il Canale di Sicilia si giungerà a Malta, ove si potrà scegliere di visitare la capitale La Valletta o l’antica città di Mdina. Dopo un’intera giornata di navigazione per godersi le meraviglie della nave, si arriverà al cospetto delle guglie della Sagrada Familia di Barcellona, per poi ripartire verso Marsiglia con i suoi profumi di Provenza. Da lì, ci si dirigerà verso i carruggi di Genova, ultima tappa prima di ritornare a Napoli.
La Crociera del Burraco sarà diretta da un arbitro federale. Ricchi premi attendono la coppia vincitrice. E inoltre ricorda: solo i crocieristi che prenoteranno la Crociera del Burraco, marchio registrato da Scoop Travel Srl potranno partecipare al torneo!